Accordo di Cooperazione tra ICPE con il CCPIT - CCOIC

Milano 18 Settembre 2019

Lo scorso 18/09 a margine dell’incontro tenutosi presso la sede del CCPIT (China Council for the Promotion of International Trade) a Milano durante il quale è stata presentata la seconda edizione del CIIE (China International Import Expo) che si terrà a Shangai dal 5 al 10 Novembre 2019, l’Istituto per la Cooperazione con i Paesi Esteri, rappresentato dall’avv. Marco de Feo, ha siglato un importante accordo di cooperazione con il CCPIT - CCOIC, nella persona del Direttore della Rappresentanza Italiana Mr. Luigi Yao.

 L’accordo, di rilevanza strategica, prevede l’avvio di attività volte, attraverso il rinnovo di gemellaggi tra città, provincie e regioni italiane e le rispettive in territorio cinese, alla stipula di accordi di cooperazione, con la precisa finalità di sviluppare interscambi economici, culturali e scientifici ed eventuali investimenti.

Contestualmente, il Direttore della Rappresentanza Italiana ha espresso grande interesse nei confronti delle aziende radicate al sul del territorio italiano e pugliese, manifestando la volontà di organizzare la visita di una delegazione del CCPIT sul nostro territorio.

Accordo di Cooperazione tra ICPE con il CCPIT - CCOIC


Stampa   Email